Più Punti Segnati In Una Partita Di Playoff Nba | aksarayhabertv.com
Tilapia Con Salsa | Risultati Delle Partite Uefa Champs | Annunci Immobiliari In Affitto | Leadership Di Sicurezza E Sviluppo Professionale | Saldi Nike Huarache Canada | Gabbia Nido Per Uccelli | Grave Dolore Alla Parte Superiore Della Schiena Fa Male Respirare | Domande Sulla Pratica Dello Specialista Desktop Tableau

8. Isaiah Thomas, 2017 Eastern Conference Semifinals vs. Washington Wizards – 53 punti. Questa partita rimarrà probabilmente la partita migliore della carriera di Isaiah Thomas. Non solo per i 53 punti segnati in faccia ai Washington Wizards, il miglior scoring game di tutti i Playoff 2017. Più alta media punti nella storia della NBA: 30,12 Più alta media punti a partita nei play-off: 33,4 Più alta media punti in una serie di finale: 41, nel 1993 contro i Phoenix Suns Partite consecutive a segno in doppia cifra: 842 Punti totali segnati nei play-off: 5987 Punti totali segnati all'NBA.

• 301/76 – Dwyane Wade e LeBron James Cleveland hanno realizzato 301 punti e 76 assist ciascuno a Natale, terzi valori all-time per entrambe le categorie. • 60 – Il record di punti segnati in una partita di Natale appartiene all’Hall of Famer Bernard King, che ne realizzò 60 per New York contro i. Il meglio in NBA Drazen l’ha dato a 27-28 anni, segnando 20-22 punti a partita con % superiori al 50, mentre Isaiah, prima del grave infortunio all’anca, lo ha mostrato a 26-27 anni, dove segnato di più 22-29 punti con % minori 45% di media. Dopo 1.230 partite di regular season, finalmente sono arrivati i due mesi più belli dell’anno. Molto di quello che ci si aspettava prima dell’inizio della inizio stagione è cambiato, anche se una certezza è rimasta: Golden State è ancora la squadra da battere e ogni discorso su chi vincerà il titolo NBA passa prima di tutto da loro. Ha segnato solo due punti e un rimbalzo nel primo tempo in 1-per-5 tiro 0-per-2 da 3 punti. E forse più allarmante, ha giocato solo 13:05 minuti nei primi due quarti del gioco, passando dal segno 3:53 del primo al segno 4:58 del secondo. Questo, dopo il suo gioco a 31 punti e 9 rimbalzi a Washington D.C. all'inizio di questa settimana. 1. Nessun giocatore ha segnato 50 punti o più senza tirare almeno un libero: Abbiamo visto super prestazioni di ogni tipo come i 100 di Chamberlain, gli 81 di Bryant o i più recenti 70 di Booker, tutte le volte che, però, un giocatore NBA è andato sopra i 50 punti ha tirato e segnato almeno un tiro libero.

LeBron James è oggi probabilmente il miglior giocatore NBA insieme a Durant. Basta guardare i numeri: 3 titoli con altrettanti MVP delle Finals, 2 ori olimpici, 13 apparizioni all’All Star Game e 4 MVP di regular season. È inoltre il primo marcatore della storia dei Playoff e il più giovane di sempre a segnare 20.000 punti in carriera in. James Harden da record nella scorsa notte targata NBA. Il giocatore degli Houston Rockets ha sfoderato una prestazione da leggenda, andando a segnare 61 punti, pareggiando così il suo personalissimo record di punti segnati in una singola partita. Il 24 gennaio 2019 realizza 61 punti nella vittoriosa trasferta sul campo dei Knicks 110-114, diventando così il quinto giocatore della storia della NBA ad aver segnato almeno 60 punti in più di una partita prima di lui ci sono riusciti soltanto Chamberlain, Bryant, Jordan e Baylor. Portland-Denver, la partita più pazza dei playoff. I 18 punti segnati nei supplementari il massimo negli ultimi vent’anni. Il playmaker degli Atlanta Hawks è un concentrato di dettagli diabolici che lo rendono uno dei giocatori più elettrizzanti della NBA.

Usps Francobolli Commemorativi 2018
Nipote Tommy Twitter
Grady White Cc In Vendita
Kenzo Profumo Bottiglia Rossa
Miglior Dispositivo Di Raffreddamento Della Cpu Per Pc Di Gioco
Cerchi Bmx A Tripla Parete
Regolamento Osha 2017
Timbro Design Pad
Le Mie Gambe Diventano Insensibili Quando Mi Siedo Sul Water
Bizzarri Regali Per Il 50 ° Compleanno
Buffalo Wild Wings W2
Master In Scienze Ambientali
The New Avengers 1
15 Five Continuous Performance Management
Guanti Dainese Desert Poon D1
Addensatore Per Unghie Miracle
Veon 40 Pollici Tv
Set Regalo Palestra
The Farmstead At Royal Malewane
Rimozione Del Nido Di Calabrone Sotterraneo
Citazioni Sulla Nonviolenza Di Martin Luther King
Risultati Summer League 2018
Braccialetti Di Cristallo Vicino A Me
Sistema Di Biblioteca Della Contea Di Union
Hello In Farsi Translation
Anello Con Diamanti Blu E Bianco Kay Jewellers
Underfelt In Vendita
Probabilità Texane Per Vincere Il Super Bowl
Pianeti Del Sistema Solare Dal Più Grande Al Più Piccolo
Sarah Model Change Management
Parco Gonfiabile Di Salto
Definizione Della Politica Di Welfare
Valentino Clear Tote
Contenitori Per Lavandino Sotto Il Bagno
Abito Da Donna Polo Verde Oliva
Dott. Angelo Vu
Franke Mythos Sink
Redmi Note 7 Gorilla Glass 5
Scorrevoli Del Cassetto Sottotop Da 22 Pollici
Il Mio Piede Continua A Crampi
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19